Buongiorno a tutte, premetto che sono a favore dei vaccini (non sono favorevole quando ne vengono fatti così tanti in un'unica somministrazione), mia figlia comunque sino ad oggi li ha fatti tutti... Lunedì mattina avremo quello del meningococco (il primo) ed è già un paio di giorni che sono abbastanza pensierosa e come se non bastasse ieri sera mio marito è andato a vedere il profilo FB di una mamma che sostiene che la figlia sia stata danneggiata dai vaccini (in perfetta salute prima di farli).
Non voglio aprire una polemica infinita poiché ognuno con i propri figli fa ciò che ritiene opportuno.. Vorrei fare solo un paio di domande, la prima rivolta a chi ha già affrontato il vaccino contro il meningococco.. È vero che è uno dei più tosti? Oltre alla classica febbre post vaccino avete riscontrato qualche altro problema?
La seconda domanda è rivolta a quelle mamme che sono sicure al 100% di vaccinare i propri bambini... Prima e dopo aver vaccinato non siete un pò ansiose? Non avete mai pensato che forse quello che si dice sui vaccini non è del tutto sbagliato? Io sono una mamma sicura di vaccinare la propria figlia ma ogni tanto mi mi vengono dei dubbi, o meglio più che dubbi qualche paura..
Fotografi garanzie ANFM