Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Precisa Agosto 2015 Padova

Apermus granuli : Opinioni

Tania, il 14 Ottobre 2019 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buon pomeriggio mamme e future mamme!
Due anni fa un amica mi aveva parlato di qst granuli omeopatici che le erano stati consigliati da suo omeop. e li avevo acquistati anch’io ma non li ho presi fino alla fine della gravidanza xké mi dimenticavo, adesso che sono in 34+2 e quindi settimane giuste x iniziare a prenderle volevo cominciare!
Qualcuna di voi ha esperienza di chi le ha prese giornalmente come andrebbe fatto?Xké c’è chi dice anke di non prenderle xké ammorbidisce il collo dell utero x niente in fase Travaglio, però sono mooolto più le opinioni positive che qll negative..Cosa ne pensate?Grazie anticipatamente

14 Risposte

Ultime attività da Tania, il 15 Ottobre 2019 alle 20:09
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x avermi detto la tua esperienza cara
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io posso parlare per me...ho iniziato a prenderli a partire dalla 36° settimana, ho partorito a 38+4...

Onestamente non mi sono serviti a nulla...

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa Smiley smile io non l ho preso, ma ne ho sentito parlare Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👌🏻 Grazie gin 😀
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so la stessa cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io nn posso darti un esperienza positiva..cm te avevo letto tutti i benefici ed ero molto fiduciosa!ho iniziato a 36 settimane,e ho partorito cn induzione a 41+3 dp più d un gg dall' inizio dell' induzione.a me nn è servito a nnt,xò sicuramente nn siamo tutte uguali!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovi in farmacia costano ,o almeno io le ho pagate 14€
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A grazie cara 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me me ne hanno parlato al corso preparto e la dottoressa mi ha detto che è indifferente prenderle o no.. comunque dove si trovano?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto sia al ginecologo che alle ostetriche al corso pre parto e anche a mia cugina ostetrica. Mi hanno detto che non cambia nulla prenderli o non prenderlo. Io non li ho presi, ho partorito in 4 ore e mi sono lacerata da sola (5 punti)...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie donne!!
    Io le avevo prese dalla 34 alla 37 circa forse qlks meno ,non so cosa si intende che ti aiuta sinceramente xó anke a me hanno messo solo 2 punti ma non credo sia dovuto a quelle sinceramente..
    Pensavo però me ne mettessero di più visto che era anche bello tondo xké è nato 3.700 spererei infatti che qst sia più piccolo 😂😂Grazie donne
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese mi sembra dalla 34 settimana seguendo le indicazioni sulla confezione..ho avuto un parto veloce e con.soli 2 punti! Nn so se è perché li ho assunti ma in ogni caso per una prossima gravidanza li prenderò di nuovo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solitamente sono molto prevenuta nei confronti dell'omeopatia.

Avevo comunque chiesto alle ostetriche del mio corso preparto cosa ne pensassero perchè ero molto curiosa e hanno detto che, per la loro esperienza, non hanno notato differenze tra chi sapevano che l'avevano assunto e chi no.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese se non ricordo male dalla 32esima settimana seguendo lo schema cioé che si deve aumentare il dosaggio in base alle settimane. Bevevo anche quotidianamente la tisana alle foglie di lampone rosso. Che dire, ho partorito a 40 settimane esatte abbastanza velocemente e con dolore sopportabile. Mi sono però lacerata naturalmente parecchio e avevo molti punti. Per due mesetti circa ho avuto problemini al perineo, non sentivo lo stimolo ad urinare. Poi piano piano tutto é tornato nella norma. Questa é la mia esperienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione