Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4573 giorni fa
ragazze, vedere la neve cadere già in questo periodo mi ha fatto pensare al natale.... ricordo tutti gli splendidi topic del 2012 delle neosposine che erano davvero felici ed emozionate per il loro primo natale da marito e moglie....e ora tocca a...
4573 giorni fa
Eh sì ragazze, altro matrimonio reale all'orizzonte! Anche il fratello del principe William ha deciso di sposare la sua fidanzata, la modella Cressida Bonas, e probabilmente le nozze verranno celebrate il prossimo anno! Lei è davvero bellissima, e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4574 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4574 giorni fa
Stamattina ho visto questa foto e come sempre ho pensato: perché non condividerla con le donzelle?!? Mi è piaciuto molto anche il particolare delle fedi sul tacco! Voi avete già un'idea delle foto che vorrete fare alle vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di V.r.
4584 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4589 giorni fa
Ragazze/i buongiorno.... Noi per il Grande Giorno Avremmo scelto questa questa macchina e voi????
4591 giorni fa
Un topic un po' particolare questo, per fare TANTISSIMI AUGURI alla nostra Viviana che il mese scorso è diventata mamma!!!! Un abbraccio forte forte e tanti baci al piccolo! sarai una splendida mamma! Ah dimenticavo, tanti auguri anche al neo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4598 giorni fa
Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4599 giorni fa
Io voglio vedere le torte!!!reali o presunte,fatte da Renato,da buddy o da un semplice pasticciere,come saranno o erano le vostre torte??
Ho caricato una foto nel post di Marly
4600 giorni fa
Chi di voi ha già pronte un bel paio di scarpe di scorta da utilizzare nel caso in cui i nostri piedi chiedano pietà??che scarpe utilizzerete(o avete utilizxzato) ??rasoterra o sempre col tacco ma piu' comode?? sempre bianche o colorate??io ho tolto...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4605 giorni fa
Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4606 giorni fa
Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto sensibile, capace di piangere al solo pensiero!!...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4617 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4617 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Ele
4617 giorni fa
Degli ornamenti/girigogoli/tribali da poter usare per i menù?! Avevo trovato questi ma sono di bassa qualità e quando cado a stamparli sono inguardabili : Ci sto decisamente impazzendo
Fotografi garanzie ANFM