Trento, Trento · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5077 giorni faMANCANO SOLO 32 GIORNI....... E OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO QUI SCOPRO CHE HO DIMENTICATO QUALCOSA... ORA HO SCOPERTO DI AVER DIMENTICATO I FIOR ALL OCCHIELLO PER GLI UOMINI....RAGAZZE AIUTO... MI ELENCATE LE COSE CHE NON POSSO MANCARE ... SPERANDO DI...
Ho creato un post
5090 giorni faSera a tutte......... ho aperto questo topic perchè nelle ultime notte faccio tutti sogni molto stupidi ma che mi mettono un pò di ansia tipo....... parlare con il mio ex ........ discutere con mia suocera....... baciare uno sconosciuto...........
no volevo metterle sul tavolo degli sposi!!!
https://www.matrimonio.com/foto/aiutooooooooo--f63221 Non saranno le bomboniere? : )
Ho partecipato al post di Samantha
5091 giorni faLe tue bomboniere sono simpaticissime!
Ho creato un post
5092 giorni faRegazze ricerco negozi che possano vendere questo tipo di articolo..... sia in provincia di TRENTO ROMA VERONA NAPOLI CATANIA.... in questi ultimi giorni sarò in queste città quindi se mi suggerite i posti vado dritta nei negozi specifici....
Ho partecipato al post di Barbara
5093 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5093 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
Ho partecipato al post di Laura
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM