'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2152 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Sabrina
2152 giorni fa
2154 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2154 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Ho partecipato al post di Ilaria
2154 giorni fa
2154 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2154 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2156 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
Ho partecipato al post di Denise
2156 giorni fa
2156 giorni faUn bigliettino inaspettato che la vostra dolce metà vi potrebbe far recapitare il giorno delle nozze. Vi piacerebbe riceverlo? Vi leggo sempre nelle risposte qui sotto 👇
Ho partecipato al post di Rosjana
2156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2158 giorni fa
Vivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono...
Ho creato un post
2158 giorni faVivo in Lombardia... peccato che nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa e non superiamo i 10 contagi, da più di un mese non se ne registrano di nuovi. Vivo in Lombardia e Il mio paese è stato scelto per la tracciabilità del virus e ne sono...
Ho partecipato al post di Giorgia
2160 giorni fa
2161 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Fotografi garanzie ANFM