'Ravanusa', Agrigento · Da Luglio 2018
È stato il più bel giorno 😍
- Super Sposa
- 3.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2371 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2373 giorni faPer ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in mente per voi! Quando pensate di andare a convivere?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2373 giorni fa
2373 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
2373 giorni fa
2373 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Anna
2373 giorni fa
2373 giorni fa
2373 giorni faCiao Spose! Cercate suggerimenti e idee per l'accessorio capelli che impreziosirà la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Lasciatevi ispirare dalle immagini e scegliete il vostro preferito tra questi proposti! Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Sara
2373 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faSiamo a -4 settimane 🤵🏻👰🏼💒💍💍😍😍
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Amida
2377 giorni faCiao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Ho creato un post
2378 giorni faParliamo di SIAE, so che si pagano le canzoni messi per ballare perché si paga il diritto d'autore, e le canzoni cantate, ma si paga pure per quando balleremo? Datemi delle delucidazioni.
2379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM