Ciao neo-spose, dopo qualche mese dal matrimonio, quando ci si riunisce con i parenti/amici e ci si ritrova appunto a parlare del matrimonio che fu, avete avuto anche voi episodi di invidia?
Di solito i giorni prima e subito successivi al matrimonio non facciamo troppo caso alle malelingue ma poi.. Tutto viene su. E lì scopriamo quanto le persone possano essere perfide. Nel peggiore dei casi accade durante il matrimonio. Io non ho avuto particolari problemi in famiglia, ma con gli sconosciuti della location/parenti distanti.
Dopo di me c'era un altro matrimonio. Due vecchie invitate dell'altra famiglia hanno dovuto commentare con un- Noooo troppo eccessivo, vabbe con la coda ha pulito il pavimento -. Io sono abbastanza diretta e visto come erano vestite mi è uscito un- Grazie paesane! -
Poi ci sono gli "" amici"". Tra le virgolette -E ma quanto hai speso i soldi li hai/e ma perché hai fatto così/si era tutto bello ma almeno potevi fare-
I parenti distanti sono il top" e ma il vestito era scollato/ma che bomboniera strana/Maaa ai miei tempiiii tutti facevanooo.... :0
E voi ragazze?