'Ancona', Ancona · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho partecipato al post di Alessandra
1314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1314 giorni fa
1314 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1314 giorni fa
1314 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1314 giorni fa
1314 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1314 giorni faCiao Sposi! Ci sposeremo il 8 Luglio 2023 a Villa Colleverde. Per caso qualcuno di voi sì è sposato in questa villa? A noi è piaciuta molto a primo impatto, ma non abbiamo mai festeggiato un matrimonio qui! Fatemi sapere!
1314 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
Ho partecipato al post di Simona
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM