Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!
- Sposa Master
- 16.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4146 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4177 giorni fa
4186 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao sposine come va? Ho appena appreso che il 15 e 16 Novembre a Castel Mareccio a Bolzano ci sarà la fiera degli sposi. Ricordo di esserci stata 2 anni fa e mi era piaciuta molto, l'ambientazione nel castello è molto suggestiva, è molto intima e...
Ho partecipato al post di Sabrina
4191 giorni fa
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaantonio
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4193 giorni fa
Ho creato un post
4193 giorni faCare sposine mi sono appena imbattuta in questa notizia ed ho subito pensato di condividerla con voi! Esiste una onlus che si occupa di raccogliere il cibo avanzato dai banchetti vari per distribuirlo ai più bisognosi, portandolo in quelle...
Fotografi garanzie ANFM