Catania, Catania · Da Maggio 2012
Sono una ragazza molto semplice e romanticona.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)
Ho partecipato al post di Elisabetta
4967 giorni fa
Ho creato un post
4967 giorni faRagazze che incubo voglio condividerlo con voi, riassumo: entro in chiesa col mio abito, tutta splendida e non trovo nessuno luci quasi spente, fiori appassiti...insomma un disastro...poi non so spiegarmi come lma a cerimonia è stata celebrata e ad...
Ho partecipato al post di Giuliana
4970 giorni fa
Ciao donatella come va la ricerca della location?trovata???
Ho partecipato al post di Clarissa Marta
4972 giorni fa
Ho creato un post
4983 giorni faPer fortuna ho solo un pagetto di 6 anni e una damigella di 5 anni....ai vestiti vogliono pendare le mamme dei bambini quindi vorrei ricambiare la spesa con un bel regalo ai bimbi. Ma è meglio puntare sui giocattoli o su qualcosa che gli resterà per...
Ho creato un post
4983 giorni faIo avrò 4coppie di testimoni , due coppie lui e due coppie io, sono i nostri fratelli e sorelle con consorti.....vorrei regalere qualcosa per la coppia (per la casa). Ma cosa e quanto spendere?
Ho partecipato al post di Eleonora
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4983 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto e bloccato la data definitiva!!!! Wau sono felicissima e vorrei urlarlo al mondo intero....
Ho partecipato al post di Gaia
4985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM