Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1689 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1689 giorni faCiao Community! Vi siete mai chiesti per cosa spenderete di più nell'organizzare il vostro matrimonio? Tutte le coppie una volta presa la decisione di sposarsi stabiliscono un budget! Cosa non deve assolutamente mancare al vostro matrimonio?...
1689 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1689 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1689 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Fotografi garanzie ANFM