Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte...un piccolo sfogo...oggi a -22 fm si sveglia a voler invitare due persone a cui si era già fatto l'invito solo per la chiesa...ora non avendo lui fatto nulla ma dico nulla durante tutta l'organizzazione...e avendo più volte ripetuto la...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte...io ho scelto un abito monospalla abbastanza ricco...premettendo che faro un semi raccolto laterale cosa dovrei fare mettere il coprispalle o il velo??? O entrambi jo paura che solo il velo non basterà al prete è abbastanza...
Ho partecipato al post di Katy
3929 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faEcco a voi i miei primi esperimenti per il photo booth...a -23 ho quasi finito tutto quanto....alleluia! !!! Avete altri consigli per qualche cartello spiritoso???
Ho partecipato al post di Katy
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3931 giorni fa
Buongiorno principesse!!! Secondo giorno della settimana e il sole splende alto in questo cielo d'estate! Come procedono i vostri preparativi? Quanto siete emozionate? Il topic di oggi è inspirato ad una conversazione che ho avuto ieri con...
Ho partecipato al post di Verdiana
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte noi partiremo in viaggio di nozze in giappone a dicembre esattamente per natale...chi come me sarà lo in quel periodo?? Faremo il tour classico dell mistral!!! Non vedo l'ora! !!
Ho partecipato al post di Carmela
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM