Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze è tanto tempo che non scrivo in questo sito....dopo aver scoperto di avere la tiroidite di hashimoto e dopo dei noduli sospetti aver tolto la tiroide a dicembre.... da gennaio ci stiamo provando... abbiamo rimandato i nostri progetti per 1...
Ho partecipato al post di Alessandra
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4058 giorni faCiao, ho visto la conchiglia porta-fedi che hai postato e volevo saperne di più,se è possibile.quanto costa,che misure ha? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4100 giorni fa
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto dell'acconciatura e della veletta?! Mi sareste di...
Ho partecipato al post di Francesca
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4116 giorni fa
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Babi
4172 giorni fa
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Ho partecipato al post di Elisa
4176 giorni fa
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM