Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1917 giorni faBuongiorno ragazzi belli, come state? Oggi non mi va di pensare a questo maledetto virus che ci sta "infettando" i sogni!!! Oggi voglio farvi sognare un po'.. conoscete la Costa dei Trabocchi in Abruzzo? Immaginate che bello poter fare un matrimonio...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao mie belle sposine molisane.. come state? Dove vi sposerete? Oggi apro questo topic perché sono molto curiosa di capire se all'interno della stessa regione MOLISE (gridiamolo forte) rispettiamo le stesse tradizioni... Per esempio, quando si...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi il sogno di questa notte... Ho sognato che prendevo per mano la mia mamma e percorrevamo la navata della Chiesa per raggiungere il mio fm.. Una volta arrivata, il mio fm mi ha guardata e mi ha detto "sei...
Ho creato un post
1921 giorni faPortafedi fai da me 😅 L’avevo iniziato ma non avevo la spinta giusta per terminarlo!! Ieri sera finalmente ho preso la situazione in mano e ho provato a finirlo..Chiuso Aperto Ps: dal vivo sembra più carino che dalla foto!Cosa ne pensate?Vi...
Ho creato un post
1925 giorni faCiao ragazze/i, ho assolutamente bisogno di aiuto per cercare la carta per stampare i tag!! La forma ce l'ho già.. il fiore che richiama un po' tutto il resto degli addobbi! La grafica anche. fatta da me! Mi manca la carta.. non trovo una bella carta...
Ho creato un post
1926 giorni faRagazze.. Non sapendo se andare avanti a tamburo battente con l'organizzazione o andarci con i piedi di piombo, ieri sera ho provato a fare un fiocco per la macchina degli invitati.. il risultato è questo.. manca solo il nastrino giusto (mi arriverà...
Ho creato un post
1947 giorni faCiao ragazze, questo 2020 ha infranto i sogni di molte spose.. anche io sono una di quelle.. Ma... vi siete mai chieste quante siamo? Ci proviamo a contare? Ognuna potrebbe commentare questo topic, inserendo il numero immediatamente seguente al...
Ho creato un post
1961 giorni faFinalmente abbiamo scelto i segnaposto definitivi e abbiamo iniziato a stamparli in bianco e argento!!! Come al solito non riesco a mettere le foto! Le metto nel commento.. che ne pensate brides?? 🥰🥰 noi siamo proprio soddisfatti!!
Ho creato un post
1977 giorni faCiaooooo! Abbiamo provato a fare una terza prova eeeehhh mi piace tantissimo!! Solo che per fare questo tipo di porta foto ci vogliono più di 4 ore a pezzo, quindi siamo un po’ titubanti!Voi cosa ne pensate?? Ps: metto la foto nei commenti perché non...
Ho creato un post
1980 giorni faRagazze, Abbiamo fatto la prima prova ieri sera, così per vedere come stampava...come prima prova non male direi, eh?! Ovviamente da migliorare
Ho creato un post
1982 giorni faCiao amiche brides, come state? La mia voglia di preparativi ha alti e bassi.. non so a voi.. Tuttavia oggi riflettevo che il mio fm ha appena acquistato una stampante 3d (che deve ancora arrivare) e ho pensato che forse potrebbe uscire qualche...
Ho creato un post
2008 giorni faCiao ragazze, questa mattina stavo facendo il cambio borsa per scappare a lavoro (sì, sono una di quelle che abbina gli accessori all'outfit.. ) e mi sono resa conto che ci sono delle cose di cui non potrei fare proprio a meno.. Allora mi è venuta...
Ho creato un sondaggio
2010 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
Ho creato un sondaggio
2018 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
Ho creato un sondaggio
2028 giorni faCiao brides, ogni tanto ripenso a quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm e quando abbiamo iniziato l'organizzazione (che purtroppo, causa covid, abbiamo dovuto un po' sospendere) Oggi mi piacerebbe sapere da voi se ci sono o ci sono stati...
Ho creato un post
2031 giorni faCiao sposine, oggi girovagando un po' sul web ho letto che ci sono 5 passi da "rispettare" per scegliere il bouquet perfetto da sposa.. Passo 1: Abbina il bouquet al tuo abito da sposa Passo 2: Guarda la forma del tuo corpo Passo 3: Considera la tua...
Fotografi garanzie ANFM