COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lolla
Lolla Online

Pescara, Pescara · Da Settembre 2018

Vivo di ansia :D

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

59giorni 1hh
Adriano
Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker!
Adriano, Oggi alle 11:28

Hello Community! Profumo di fiori d'arancio per Kourtney Kardashian: la maggiore delle sorelle più mediatiche del pianeta è pronta a pronunciare il fatidico sì e giurare amore eterno al suo Travis...

Lolla, 10 minuti fa 3
Chiara
Ancora sono incredula 🤩
Chiara, Oggi alle 09:54

Troppo bello per essere vero 😍

Lolla, 23 minuti fa 1
Lucrezia
Abito sposa
Lucrezia, Oggi alle 10:34

Buongiorno a tutte🙂 sono andata a fare la prova degli abiti e ho visto che mi piacciono quelli un po' principeschi. In un genere di abiti così secondo voi in testa cosa ci si può abbinare? A me piace...

Sara, 29 minuti fa 12
Nina
mi sfogo
Nina, Ieri alle 23:34

SCUSATE IL PAPIRO MA SONO STANCA DEI FORNITORI CHE FANNO BUON VISO E CATTIVO GIOCO e sono sicura che non sia un caso singolare questo (doveva essere una recensione ma purtroppo l'avevo già fatta...

Lolla, un'ora fa 3 1
Elisa
Un buco nell'acqua
Elisa, Il 17 Ottobre 2021 alle 17:52

Niente ragazze sono andata a vedere il ristorante che avremmo dovuto prenotare per il matrimonio ma ahimé abbiamo fatto un buco nell'acqua.. ora sono punto e da capo perché era l'unico disponibile per...

Lolla, ieri alle 14:41 15
Gaetano
Tavolo sposi
Gaetano, Il 17 Ottobre 2021 alle 07:55

Salve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?

Tavolo da soli

87%

255 voti

Tavolo con testimoni

13%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 29 1
Stefania
L’anello 💍
Stefania, Il 17 Ottobre 2021 alle 19:10

Ciao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x...

È stata una sorpresa

88%

224 voti

L’ho scelto personalmente

12%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 24 minuti fa 34
Verdiana
Bouquet country chic: scegli!
Verdiana, Ieri alle 07:05

Ultimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 *** Se vi è piaciuto questo...

41%

35 voti

27%

23 voti

31%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 31
Adriano
Decorazioni country chic: scegli!
Adriano, Ieri alle 08:05

Il nostro test a tema giunge alle battute finali con la sua penultima domanda! Per rendere un matrimonio country chic davvero impeccabile, è necessario scegliere con cura le decorazioni 🌻 Tra le tre...

36%

32 voti

55%

48 voti

8%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 32
Giulia
Partecipazioni country chic: scegli!
Giulia, Ieri alle 06:05

Seconda domanda del nostro test a tema country chic ! Quale partecipazione scegliereste per un matrimonio del genere? 💌 A, B o C? Votate! *** A) 📸 Partecipazione di Matrimonio.com, Modello Ancona B) 📸...

10%

9 voti

51%

46 voti

38%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Verdiana
Tableau country chic: scegli!

Abbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ *** Continua con 👉Partecipazioni country chic: scegli!

33%

28 voti

23%

19 voti

43%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 31
Adriano
Mise en place country chic: scegli!

Continuiamo con il nostro test a tema! Per celebrare delle nozze country chic, ogni dettaglio conta e nulla dev'essere lasciato al caso 🎍 Per quanto riguarda la mise en place, quale vi piace di più...

24%

21 voti

53%

47 voti

22%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Giulia
Abito da sposo country chic: scegli!
Giulia, Ieri alle 10:47

Continuiamo il nostro test sulle nozze country chic parlando di abiti da sposo! Quale modello proposto scegliereste? 🌾 Votate! *** A) 21.02.360 (THOMAS PINA), Collezione 2021 B) AV2022-83 (ANDREA...

71%

58 voti

5%

4 voti

23%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 secondi fa 30
Verdiana
Abito da sposa country chic: scegli!

Altra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo...

51%

45 voti

17%

15 voti

31%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 secondi fa 36
Adriano
Allestimenti cerimonia country chic: scegli!

Terza domanda del nostro test a tema country chic! Per un matrimonio in campagna che si rispetti, gli allestimenti sono fondamentali 🌼 Quali tra queste tre opzioni scegliereste? La A, la B o la C?...

28%

24 voti

58%

50 voti

13%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 22 secondi fa 33
Giulia
Palette country chic: scegli!
Giulia, Ieri alle 06:05

Eccoci alla seconda domanda del nostro test country chic ! Qui si parla di palette di colori! 🌈🎨 Quale scegliereste tra queste tre? Votate e diteci il perché! *** Continua con👉Allestimenti cerimonia...

82%

76 voti

9%

8 voti

9%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 52 secondi fa 36
Verdiana
Location country chic: scegli!

Nozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? *** Continua con...

23%

21 voti

28%

25 voti

48%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 32
Adriano
Matrimonio a tema country chic: 30 idee da votare!
Adriano, Ieri alle 09:05

Ci sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di...

Assolutamente sì

23%

25 voti

Non è il nostro stile

56%

61 voti

Non lo sappiamo ancora

11%

12 voti

È molto probabile

9%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 22
Grazia
Portafedi
Grazia, Ieri alle 11:57

Buongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto...

Si Mi piace

74%

113 voti

No non mi piace

25%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 secondi fa 44
Elena
Test fatto
Elena, Il 16 Ottobre 2021 alle 07:20

Buongiorno oggi sono mattiniera... inizio a lavorare tra pochi minuti....ieri ho scritto il topic quanto fare il test...ed ho seguito il consiglio di qualcuna ho comprato il test di gravidanza ma...

Elena, ieri alle 18:42 52
Elena
Quando fare il test
Elena, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:14

Ragazze una domanda giusto per capire come vi regolate voi....dopo quanti giorni di ritardo avete provato o proverete a fare il test di gravidanza....io ho già un bimbo di tre anni ma quando sono...

Elena, sabato 16-Ott-21 14
Beatrice
sweet box per gli ospiti🧁
Beatrice, Il 15 Ottobre 2021 alle 14:57

Ciao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto,...

Dolci come segnaposti

59%

96 voti

Dolci + bomboniere

40%

66 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 59 minuti fa 25
Ottavia
fioraio
Ottavia, Il 15 Ottobre 2021 alle 17:15

Buonasera ragazz* sono un po in crisi per il fioraio. Vi spiego meglio Quando ho prenotato il fioraio dovevo fare solo il matrimonio civile e quindi volevo mettere un arco florale fuori casa e...

Eleonora, sabato 16-Ott-21 9
C
Camere e ristrutturazione casa 🏡
Chiara, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:53

Buongiorno mamme e future tali, stiamo ristrutturando la nuova casetta e dobbiamo decidere come tirare su i muri per dividere le camere dal salotto. Allora la questione è la seguente. Voi fareste le...

Chiara, ieri alle 13:05 18
S
Alternative alla classica cena seduti?
Serena, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:11

Ma voi che ne pensate se per il ricevimento di un matrimonio pomeridiano/serale, dopo le isole di antipasti, non venisse servita la classica cena da seduti ma fosse "libera" e in piedi (con...

Serena, domenica 17-Ott-21 21
Flo
Non vuole invitati
Flo, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:55

Buongiorno ragazze, convivo da due anni ed è molto che vorrei sposarmi. Mi piacerebbe anche sposarmi in chiesa perché sono credente. Il mio ragazzo mi ha detto che gli andrebbe bene il matrimonio ma...

Alessandra, domenica 17-Ott-21 25
Verdiana
Vestaglia: salvi o elimini?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2021 alle 07:05

Ultimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di...

Salvo

90%

463 voti

Elimino

10%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 209 1
Adriano
Cilindro: salvi o elimini?
Adriano, Il 15 Ottobre 2021 alle 08:05

Penultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o...

Salvo

8%

40 voti

Elimino

92%

490 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 217 1
Giulia
Collana da schiena: salvi o elimini?
Giulia, Il 15 Ottobre 2021 alle 06:05

Accessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro:...

Salvo

43%

231 voti

Elimino

57%

302 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 216
Verdiana
Gilet: salvi o elimini?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2021 alle 07:05

Prossima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena:...

Salvo

87%

466 voti

Elimino

13%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 215
Adriano
Bretelle: salvi o elimini?
Adriano, Il 15 Ottobre 2021 alle 08:05

Eccoci all'ottava domanda del test! C'è chi ama le bretelle e chi proprio non le può sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? 🤵 Tocca a voi, sbizzarritevi!...

Salvo

29%

160 voti

Elimino

71%

388 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 secondi fa 223
Giulia
Velo: salvi o elimini?
Giulia, Il 15 Ottobre 2021 alle 06:05

Settimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini?...

Salvo

74%

414 voti

Elimino

26%

148 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 secondi fa 238