Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
Vivo di ansia :D
- Sposa TOP
- 43.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1400 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho creato un post
1567 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un aiuto o racconti di esperienza da voi.. Spiego in breve: il 21 novembre scopro il mio positivo, il 28 ho una biochimica. Nel mese di dicembre mi torna il ciclo il 24 quindi pensavo fosse tutto ok.. in fondo era tornato...
Ho creato un post
1602 giorni faL'ho appena letta sul web e mi piaceva condividerla con tutte voi.. “Da qualche parte c’è una donna: 30 anni, senza figli. Le persone le chiedono “Ancora nessun bambino?” la sua risposta cambia di giorno in giorno, ma include sempre sorrisi forzati e...
Ho creato un post
1619 giorni faRagazze come lo interpretereste?? Aiutatemiii
Ho creato un post
1632 giorni faRagazze, domanda da persona alquanto inesperta.... avete avuto qualche sintomo i primissimissimi giorni di concepimento? Sono 2 giorni che ho crampi e incontinenza.. mi starò suggestionando?! Grazie a chi vorrà darmi un supporto
Ho creato un post
1661 giorni faRagazz*, ho assolutamente bisogno di voi!!! Di solito ho sempre l'illuminazione e l'idea perfetta per sorprendere il mio adesso finalmente marito! Quest'anno, proprio al primo compleanno da moglie, non ho idea di cosa regalargli! Il 21 settembre, ad...
Ho creato un post
1688 giorni faNeo sposine o chi ci sta per diventare... a voi non manca u po' quella frenesia dei preparativi? Per carità, è stato un periodo stressante, ma mi manca pensare alle cose da fare e realizzare.. tutto il fai da te.. uffy Adesso lavoro, lavoro,...
Ho creato un post
1709 giorni faSi si si! Ce l’abbiamo fatta anche noi!!!! ❤️
Ho creato un post
1710 giorni faÈ volato tutto in un baleno,.. ma siamo felicissimi,. Tutto perfetto, amici che ci hanno riempito di sorprese.. finalmente siamo marito e moglie sì!!! Grazie a tutta la community per i preziosi consigli e il grande supporto nei momenti di sconforto! ...
Ho creato un post
1731 giorni faA -19 la cosa che mi sta mettendo più in crisi!!!!!!!!! Il ristorante ci ha imposto tavoli da max. 8 persone.. e da 8 me ne riescono davvero pochi o da 7 o da 9... cioè che crisi!!!! Ma voi come state facendo???? Oddio forse mi sto mettendo...
Ho creato un post
1757 giorni faRagazz*, mi sorgono mille dubbi... avrò fatto tutto o manca qualcosa? E se manca, sarà qualcosa di fattibile in poco più di un mese?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho creato un post
1761 giorni faSolo oggi, dopo diversi giorni, riesco a riaprire questa app... Ho perso nonna, la mia roccia, la mia seconda mamma... sono a pezzi! Aveva già tutto pronto per il grande giorno, non vedeva l’ora.. non ha fatto in tempo.. quel giorno non ci sarà......
Ho creato un post
1779 giorni faRagazze, Ho preparato le boccettine di bolle di sapone, ma mi sono resa conto che non si reggono granché in piedi... Voi le farete?Dove le posizionerete? Come? Grazie per i vostri consigli!! 😘
Ho creato un post
1786 giorni faFinalmenteeeeeeeeee Il fiocco di strass riprende anche la piccola tiara che avrò tra i capelli!!! Sono contentaaaa
Ho creato un post
1793 giorni faCiao brides, cerco scatoline per la degustazione confetti (con 4 divisori).. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non ne riesco a trovare nessuna economica per preparare questa confettata da me!!! Conoscete siti dove acquistarle? Grazie Vi abbraccio ...
Ho creato un post
1798 giorni faLa location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza
Fotografi garanzie ANFM