'Segrate', Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
1818 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1818 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1818 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1818 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
1818 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
1818 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1818 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
1818 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1818 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1818 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
1818 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1818 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1818 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1818 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1818 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
Fotografi garanzie ANFM