Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2777 giorni fa
Ciao sposine 🤗👰🏻❤️ Chi di voi ha realizzato o realizzerà un “certellone” di benvenuto per i vostri invitati ? Io vorrei realizzare una cosa del genere (il cartellone con le farfalle) con i nostri nomi e la data ! Datemi idee e consigli 💕💕 Penso di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2777 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Monica
2779 giorni fa
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2779 giorni fa
Ciao. Sposine io mi sposerò a luglio e abbiamo deciso di optare per dei fiori di stagione voi quale mi consigliate e avete delle foto mandare pure 😍😘
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Irene
2782 giorni fa
Ciao a tutte oggi nuovo fai da te! Mi sono data ai coni porta confetti, che ne pensate? Secondo voi il dettaglio dei nomi sul lato è superfluo? Coni portaconfetti
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2782 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2783 giorni fa
Buongiorno ragazze... premetto che ho ancora tempo ma sono un tipo molto ansioso e sono una maniaca del controllo. Devo tenere gia tutto pronto o le idee comunque chiare. Potete darmi delle idee per i segnaposti?(non vorrei spendere molto) Potete...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2783 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2783 giorni fa
Avrei bisogno di un suggerimento al volo: sapete come si fa a fissare il tulle sull'auto degli sposi?? Sabato mia sorella si sposa e devo occuparmene io...ho intenzione di mettere una V sul davanti che parta dagli specchietti e vada sul cofano, ma...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2783 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2783 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM