Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1785 giorni fa
CIAO A TUTTE!!! POSSO TROVARE DA QUALCHE PARTE DEI MENU CHE POSSA MODIFICARE E POI STAMPARE DA ME? IN GENERE QUANTI NE VENGONO MESSI? ALL'INIZIO CREDEVO SI METTESSE UN MENU A PERSONA PERO' CREDO LA SPESA VENGA UN PO ALTA. GRAZIE A CHI RISPONDE ...
Ho partecipato al post di Irene
1785 giorni faHo caricato una foto nel post di Xenia
1837 giorni faHo partecipato al post di Xenia
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1844 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
Ho partecipato al post di Lucia
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2033 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2034 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
Ho partecipato a un sondaggio
2034 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
Ho partecipato al post di Angela
2034 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2034 giorni faHo caricato una foto nel post di Marzia
2034 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho partecipato al post di Federica
2111 giorni faHo partecipato al post di Johanna
2115 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM