Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1786 giorni fa
CIAO A TUTTE!!! POSSO TROVARE DA QUALCHE PARTE DEI MENU CHE POSSA MODIFICARE E POI STAMPARE DA ME? IN GENERE QUANTI NE VENGONO MESSI? ALL'INIZIO CREDEVO SI METTESSE UN MENU A PERSONA PERO' CREDO LA SPESA VENGA UN PO ALTA. GRAZIE A CHI RISPONDE ...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1838 giorni faHo caricato una foto nel post di Marzia
2034 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Nina
2475 giorni fa
Ciao a tutte.. io e mio marito abitiamo in un bilocale..se tutto va bene tra un po’ di mesi saremo in tre.. ce la faremo? Qualcuna di voi vive in un bilocake? Sono anni che cerchiamo una casa ma per adesso..o troppo piccole..o dona che nn ci piace.....
Ho caricato una foto nel post di Giada
2488 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2575 giorni fa
Ho appena fatto questo Test d’ovulazione, è il secondo giorno di ritardo. Che ne pensate faccio un test di gravidanza??????
2580 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro parere perchè la cosa mi sembra un pó strana. Ho fatto un test di ovulazione, per la precisione tre a distanza di pochi giorni. L’ovulaIone era prevista per due settimane prima rispetto al primo test. Il test mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2600 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2601 giorni faHo caricato una foto nel post di Linda
2614 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2620 giorni fa
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Mery
2622 giorni fa
Ciao sposine... vorrei chiedervi se avete qualche idea per segnaposti sfiziosi fai da te... io sto cercando un po’ su internet ma nulla che mi ispira... grazie ☺️
2623 giorni fa
Dopo mesi e mesi finalmente siamo riusciti a trovare la campana dove poter mettere il mio bouquet e la bottoniera di mio marito…... Bouquet
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2649 giorni fa
Buona sera a tutte sposine..avrei bisogno di un consiglio e aiuti. Devo fare la confettata per le promesse ma non riesco a trovare dei bigliettini carini da fare stampare e mettere vicino. Voi dove li avete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2649 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM