Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2475 giorni faPartiamo dal presupposto che questo caldo mi sta letteralmente uccidendo, sono di 18+4, e il periodo non è dei migliori, lo stress e il malumore la fanno da padroni in questi giorni. Ho notato che la pancia è un pò più dura del solito in questi...
Ho creato un post
2507 giorni faMancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte di Nub Theory, cosa dite maschio o femmina?? ...
Ho creato un post
2575 giorni faHo appena fatto questo Test d’ovulazione, è il secondo giorno di ritardo. Che ne pensate faccio un test di gravidanza??????
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro parere perchè la cosa mi sembra un pó strana. Ho fatto un test di ovulazione, per la precisione tre a distanza di pochi giorni. L’ovulaIone era prevista per due settimane prima rispetto al primo test. Il test mi...
Ho creato un post
2613 giorni faDopo la prima visita con la ginecologa a causa di un lunghissimo ritardo, purtroppo non dovuto ad una gravidanza, ho fatto varie analisi (ormoni sangue etc). Alla visita di controllo la ginecologa controlla le analisi e mi dice che i valori sono...
Ho creato un post
2622 giorni faDopo mesi e mesi finalmente siamo riusciti a trovare la campana dove poter mettere il mio bouquet e la bottoniera di mio marito…... Bouquet
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio, ho fatto un test clear blu al primo giorno di ritardo, che però è risultato negativo. Il ciclo continua a non arrivare, e di dolori pre-mestruali neanche l'ombra, solitamente il seno mi faceva male circa 10 giorni...
Ho creato un post
2657 giorni faCon la certezza del contratto a tempo indeterminato a Gennaio 2019, a Dicembre il blocco lavoro ci ha definitivamente abbandonati, abbiamo deciso così di non avere freni durante i rapporti. Premetto che i rapporti sono avvenuti 3 giorni dopo la fine...
Ho creato un post
2761 giorni faIl nostro secondo mesiversario è ormai alle porte e finalmente sono arrivate le foto ufficiali. Nella felicità di quella giornata molti momenti sono stati cancellati dalla memoria, le foto ci hanno permesso di rivivere quella meravigliosa giornata....
Fotografi garanzie ANFM