Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1611 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1611 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1611 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1611 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1611 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1637 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1647 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1647 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1647 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1647 giorni fa
Ciao Spos*, sulla scia della nostra sposina Valeria ora tocca agli abiti destinati alle nate sotto il segno dei pesci! Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno occhi languidi e dolci, sono sempre accompagnate da un'aria malinconica e...
Ho partecipato al post di M&M's
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1647 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1647 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM