Legnago, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1384 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1384 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1384 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1384 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
1384 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1401 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1401 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1401 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1401 giorni faCiao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa questi giochi giganti e non, che secondo me sono uno...
1408 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1408 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1415 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1416 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1416 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
Fotografi garanzie ANFM