Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1093 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1093 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho creato un post
1093 giorni fa...per 150 ospiti? Aiuto! 😵💫
1094 giorni faCiao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
1095 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1095 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1095 giorni fa
1095 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
1095 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
Ho partecipato al post di Grazya
1096 giorni fa
1096 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
1096 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1096 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
Ho partecipato al post di Grazya
1097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM