'Aci Catena', Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
2033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
2038 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
2038 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
Ho partecipato al post di Carlotta
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
2044 giorni fa
2044 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 aprile, ho già la vestaglietta e sottoveste,adesso mi mancano le pantofole ma non so dove trovarle e quelle che trovo non mi piacciono e costano un bel po' tra l'altro.. Consigli?? Avete delle foto?? Io mi accontenterei...
2046 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
Ho partecipato al post di Daniele
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di FrancySimo
2048 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM