Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho partecipato al post di Miriam
1217 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1221 giorni fa
Ho creato un post
1221 giorni faCiao a tutte! Quanto faceva caldo nel vostro giorno? Sono preoccupata 😂
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1221 giorni fa
1221 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Jessica
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1255 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho partecipato al post di Mary
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1307 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Enza
1307 giorni fa
1307 giorni faGrazie per i vs pareri!
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1307 giorni fa
1307 giorni faSpero vi piaccia!