'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1182 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1184 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1184 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
1184 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
1184 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1184 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1184 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1184 giorni fa
1184 giorni faCiao a tutt* sposin*!! Domani andrò a scegliere il bouquet e mi sono innamorata grazie alla mia fiorista di un fiore che so non è dei più comuni per un bouquet...ma davvero lo adoro per la semplicità che sprigiona: il mio sarà un vestito "importante"...
Ho partecipato al post di Hoara
1184 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tairin
1184 giorni fa
1184 giorni faSposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o avete addirittura scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1184 giorni fa
1184 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato al post di Annalisa
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM