A sentire il suo racconto e vedendo le varie foto, gli ho detto che è stato un bene che non ci fossi..altrimenti non sarei riuscita a smettere di prenderlo in giro per come l'avevano conciato! 🤣 Comunque timore direi proprio no!
Sposa Saggia
Aprile 2024
Milano
Fabii ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente trovo che sia inutile. Se fosse per me non farei proprio nulla. Non amo gli spogliarelli o robe simili, preferisco mangiare una pizza in compagnia tutti insieme. Ovviamente sarò molto chiara con chi dovrà organizzarlo. Idem lui, sa già cosa non mi piace.
Ciao. Io non ero minimamente preoccupata...conoscendo anche i suoi amici, non pensavo facessero cose esagerate e così è stato! In ogni caso, anche se avessero deciso di vedere uno spettacolo di spogliarellista o fare altro, non sarei stata preoccupata, perché mi fido di mio marito e ritengo che sappia dire di no, essendo un uomo e non un bambino!
Il mio ne farà due perché il suo testimone è in missione in Iraq e tornerà a fine maggio. I supi amici, anche miei in fondo, mi hanno informata di tutto, anzi li aiuterò a prelevarlo da casa e gli farò la valigia. Idem lui nei miei confronti, sa dove andrò e aiuta le mie amiche. Sarà un occasione per stare qualche giorno fuori e divertirsi, nessun timore 🤩🤩
Il mio ragazzo non festeggerà in maniera particolare, si è organizzato per passare una serata in compagnia davanti ad una birra quando io sarò a festeggiare il mio addio al nubilato
Ma nooo che temereeee! sarà con voi per il resto della vita è giusto che abbia il suo momento di gloria! e voi dovete avere il vostro, che sarà un momento da ricordare per la vita
Il mio compagno lo ha già fatto.. io avevo detto chiaramente no spogliarelliste, night club e simili.. per il resto fate quello che volete 🤣 Alla fine lo hanno portato a giocare a paintball, aperitivo, grigliata e poi hanno passato la notte in un appartamento.. comunque mi fidavo sia di lui sia di chi c’era nell’organizzazione 😊
Temerlo no, lo conosco troppo bene e non ho nessuna paura. L'unica cosa è che spero non gli organizzino robe con spogliarelli perchè mi darebbe un fastidio tremendo!!
Per il resto carta bianca, mi fido totalmente di lui e di chi sarà con lui
Quando i nostri amici si son lasciati sfuggire un possibile week fuori porta da qualche parte in Europa si è rifiutato,sono io che spingo perchè vada a “rinsaldare i rapporti” con la vecchia compagnia…posso dire che sono tranquilla per quanto riguarda alcuni punti di vista,si vergognerebbe mortalmente in certi contesti 😅
Io sono tranquilla sul mio fidanzato, spero solo facciano qualcosa in cui lui si diverta e non si annoi.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, lo temo! perché i partecipanti sono uno peggio dell´altro ma piú che altro mi preoccupano le condizioni in cui riverseranno, non quello che faranno. perché per quanto possano essere soggetti, non farebbero mai nulla contro le loro mogli o fidanzate
No assolutamente! Non temo né lui né gli amici. Tra l'altro hanno fatto altri addii al celibato in questi anni e quindi so che tipo di festa sarà, inoltre ho fiducia in tutti, nessuno è tipo da superare il limite
Sinceramente non mi pongo il problema: lui non è tipo da stravaganze e i suoi amici non sono molto esuberanti o dispendiosi, quindi penso faranno una serata pizza e birra e ciao 😅
Lui è tranquillissimo, gli amici anche, in più tutti sposati-fidanzati. Mi fido si, ma per sicurezza gli ho detto di stare attento perché non mi presento all’altare 😜
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo temo, sia lui che gli amici sono tranquilli.. spero passino una bella giornata!
Ahahah che domandona!! Allora in realtà mi fido e sono super contenta che stiano iniziando ad organizzarglielo. Credo faranno una gita fuori porta, rafting e visita in una cantina. Il tutto ovviamente ubriachissimi 🤣🤣
Io l'unica cosa che temo sono i brindisi la mattina del matrimonio! il mio fm si preparerà nell'hotel dove ospiteremo parte degli ospiti, inclusi amici di infanzia e amici di università e lui non regge assolutamente nulla!!! spero abbiano pietà di me!! 😄😄😄