Salerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2625 giorni faHo partecipato al post di Simona
2633 giorni faHo creato un post
2633 giorni faSalve, ho deciso che per gli amici invierò le partecipazioni mezzo e-mail. secondo voi dovrei mettere il file in allegato? O pure farla come una newsletter? idee? Consigli? grazie ☺️
Ho partecipato al post di Simona
2639 giorni faHo partecipato al post di Viviana
2639 giorni faHo partecipato al post di Paola
2639 giorni faHo creato un post
2652 giorni faSalve, secondo voi quanto dovrebbero essere grandi i vasetti di miele per confezionari come bomboniere? Grazie e ciao!!!! 😉😉😉
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
2741 giorni faHo creato un post
2743 giorni faCiao ragazze! conoscete un agriturismo in prov di salerno o napoli dove è possibile celebrare anche il rito civile? grazie mille!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2744 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2744 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2746 giorni faSalve, quancuna sa consigliarmi un outlet a Salerno o nei pressi? grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM