Salerno, Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2678 giorni faHo partecipato al post di Simona
2686 giorni faHo creato un post
2686 giorni faSalve, ho deciso che per gli amici invierò le partecipazioni mezzo e-mail. secondo voi dovrei mettere il file in allegato? O pure farla come una newsletter? idee? Consigli? grazie ☺️
Ho partecipato al post di Simona
2692 giorni faHo partecipato al post di Viviana
2692 giorni faHo partecipato al post di Paola
2692 giorni faHo creato un post
2705 giorni faSalve, secondo voi quanto dovrebbero essere grandi i vasetti di miele per confezionari come bomboniere? Grazie e ciao!!!! 😉😉😉
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Simona
2794 giorni faHo creato un post
2796 giorni faCiao ragazze! conoscete un agriturismo in prov di salerno o napoli dove è possibile celebrare anche il rito civile? grazie mille!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2797 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
2797 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2799 giorni faSalve, quancuna sa consigliarmi un outlet a Salerno o nei pressi? grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM