Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
Ho partecipato al post di Isabella
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2026 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Roby
2029 giorni fa
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze a meno di 15 giorni dalle nozze questa mattina il gioielliere ha chiamato per il ritiro delle fedi.... Lunedì saranno pronte.... Finalmente tutto comincia a prendere forma... Questa mattina ho confermato anche le stanze per chi viene da...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2037 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
2037 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2037 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
2037 giorni fa
2037 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
Ho partecipato al post di Flavia
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2038 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM