Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1565 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Viviana
1593 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1594 giorni fa
1611 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1653 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Adriano
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1674 giorni fa
1678 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1702 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1706 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
Ho partecipato al post di Melissa
1712 giorni fa
Ho creato un post
1713 giorni faSalve ragazze , volevo un consiglio , visto che mi piacerebbe fare una cosa del genere a mio padre fuori chiesa sapete chi le fa ??? Grazie in anticipo 😻
Fotografi garanzie ANFM