Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1326 giorni fa
Ho creato un post
1327 giorni faBuongiorno ragazze mancano 24 giorni al mio matrimonio e sto soffrendo di attacco di panico di ansia per tutto il giorno ho paura che quel giorno starò male ….. come fareee per calmarmi qualcuna ci è passata ?
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1342 giorni fa
1342 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ada
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1397 giorni fa
Ho creato un post
1397 giorni faSalve sposine , mi servirebbe un aiuto non so cosa mettere come canzone per il ballo genitori e l entrata Degli sposi al ristorante helppppp😅
1485 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
1503 giorni faPost numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati. Vota l'opzione più adeguata e raccontaci i dettagli...
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
1503 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM