Ciaooo a tutt*, mentre stavo accendendo le luci di Natale fuori e le luci dell’albero ho pensato che questo è l’ultimo Natale da fidanzati 🥰 il prossimo anno a quest’ora saremo sposati da 3 mesi e mezzo 😍❤️ E voi sposine 2022 siete pronte? ❤️ Questo è il nostro albero di Natale
Che bell'albero Noi quest'anno abbiamo fatto l'albero per la prima volta e sarà il primo e ultimo albero da fidanzati non vedo l'ora che arrivi giugno per pronunciare finalmente il nostro si
Per l’ultimo Natale da fidanzati ho preso questa decorazione per l’albero🎄 Non vediamo l’ora che arrivi il nostro giorno, manca sempre meno ed è incredibile come voli il tempo. Appena inizierà il nuovo anno avremo tante cose da fare ❤️
Anche per noi ultimo Natale da fidanzati, anche se già conviventi! L’anno prossimo di questi tempi saremo sposati da quasi 6 mesi! 😍 Questo è il nostro albero 🎄
Anche per noi l'ultimo Natale da fidanzati. Questa una foto del nostro albero fatto l'anno scorso (quest'anno ancora non lo abbiamo fatto ma sarà uguale)
Visualizza messaggio citato
Ti posso capire alla perfezione! Noi siamo stati lontani per 1 anno a mezzo. Dai dai che il tempo passa e arriverà il grande giorno ❤️
Anche il nostro è l'ultimo da fidanzati.. Purtroppo saremo lontani!! Il fm è all'estero per lavoro e rientrerà a febbraio! Man mano che passa il tempo l'emozione aumenta!!!
Noi domani faremo il nostro. Dopo 2 anni di convivenza questo sarà il primo anno che faremo l'albero da sposati ❤️❤️ Ma sono già 3 anni di festività natalizie a casa nostra perché conviviamo da settembre 2019 ❤️ Non vedo l'ora 💕