Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4765 giorni faFinalmente dopo aver definito quasi tutto posso presentarvi la mia location! Questa è la sala del ristorante...per il matrimonio ci saranno i coprisedia verdi e il tovagliato avorio :-)
Ho creato un post
4771 giorni faCiaoo, qualcuna di voi ha i materassi e i cuscini della Tempur? Come vi trovate? Visto che c'è una promozione entro il 15 Aprile volevamo sapere se ne valeva la pena comprarli subito o aspettare e inserirli nella lista nozze...
Ho creato un post
4776 giorni faCiaoo, mi sapete dire quanto costa fare una ricostruzione unghie con gel per le mani? E per i piedi? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere:
Ho creato un post
4782 giorni faCiaoo, da una settimana ho iniziato a fare spinning per mettermi in forma per il gran giorno :-) C'è anche qualcuna di voi che fa questa attività?
Ho creato un post
4784 giorni faCiaoo, i colori del mio matrimonio sono il rosso e il bianco. Ho trovato questa partecipazione tramite Arte e Sposa che sostiene i progetti di Save the Children. Che ne dite?
Ho creato un post
4795 giorni faCiaoo, dopo aver ricevuto 4 preventivi dall'agenzia tramite e-mail, ho chiesto al mio fm, che aveva libero, di andare a parlarci direttamente per chiedere alcune cose...per es. trattamento Hb o All Inclusive, trasporto dall'aeroporto all' Hotel,...
Ho creato un post
4795 giorni faCiaoo, ieri ho visto mio cugino che ha 17 anni e mi ha chiesto dell'organizzazione del matrimonio...a un certo punto mi chiede :" ma posso portare anche la mia ragazza al matrimonio?" Al momento gli ho risposto " Si si non c'è problema, basta...
Ho creato un post
4804 giorni faCiaoo, stasera ho l'incontro con l'animatrice: è una ragazza che conosco. Secondo voi quanto dovrei dargli per curare 10 bambini durante la cena?
Ho creato un post
4808 giorni faSiamo stati in una gioielleria per informarci sui prezzi delle fedi e ci siamo innamorati delle fedi comode della Lenval e le abbiamo ordinate subito anche se ci sposiamo a settembre....:-) Inoltre la quotazione dell'oro è molto bassa in questo...
Ho creato un post
4809 giorni faCiaoo, devo scrivere una mail a uno fotografo per spiegargli in modo carino che non abbiamo scelto lui perchè è troppo caro...mi potete aiutare?
Ho creato un post
4813 giorni faCiaoo, quanto vi hanno chiesto per 1 kg di confetti? 20 euro è troppo?
Fotografi garanzie ANFM