'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1922 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha già dato parola e se x caso avete chiamato qualche location x festeggiare datosi che ho saputo che una mia amica gli hanno confermato una festa x meta gennaio
Ho partecipato al post di Teresa
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1929 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1929 giorni fa
Ho creato un post
1929 giorni faSalve ragazze volevo sapere x chi si sposa a maggio gia avete incominciato il xorso prematrimoniale Perché io dovrei passare in chiesa x saperne di piu perché a me me mi dissero che sarebbero incominciati dopo l epifania
Ho creato un post
2012 giorni faSalve ragazze Io mi sposo l 8 maggio e avevo pensato che il mese prossimo volevo incominciare a vedere per il viaggio di nozze voi cosa mi consigliate perché non credo che sia il periodo giusto per entrare in qualche agenzia di viaggi anche perché...
Ho ottenuto una medaglia!
2014 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2014 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2014 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2014 giorni faSalve ragazze volevo sapere se x caso qualcuna di voi conoscesse atelier signore Aversa e se aveste acquistato l abito lì grazie mille
Ho creato un post
2052 giorni faSalve ragazze volevo un'informazione volevo sapere Che documenti occorrono per la promessa di matrimonio grazie mille
Ho partecipato al post di Carmela
2138 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio ci guardo al fioraio in pratica io cerco una cosa un po' più particolari rispetto al solito addobbo diciamo che a me non piace quelle classiche colonne o vasi cercavo qualcosa di più particolari tipo vetro o colonne...
Fotografi garanzie ANFM