'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2233 giorni faRagazze ma anche voi siete in ansia che potrebbe salutare tutto? Io 2 giugno 2020.. la cosa mi spaventa per la sua gravità..😷😔😔😔
Ho creato un post
2237 giorni faChi di voi si deve sposare o si é sposata a Sant Antonio a Posillipo Napoli? La vostra esperienza con il fioraio "obbligato"??
Ho partecipato al post di Anna
2239 giorni fa
Ho creato un post
2239 giorni faMancano giusto 3 mesi❤
Ho partecipato al post di Rossella
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2250 giorni faHelp me! Idee bomboniere non banali e viste e riviste? Escludo i profumambienti e cose in ceramica
Ho creato un post
2251 giorni faAllestimento villa lunedi. Cosa dovremo decidere di preciso in villa sull allestimento? 🤔
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
2258 giorni faTra gli step fondamentali da compiere all'inizio dell'organizzazione delle nozze, quindi a poco più di un anno, c'è senza dubbio quello di stabilire un budget! Stabilite le vostre priorità e le cose sulle quali potreste invece risparmiare e potrete...
2258 giorni faCuriosi di scoprire quale sarà il regalo di febbraio? 🎁 Continuate a seguire i nostri passi per organizzare le vostre nozze, senza "perdere pezzi" per strada! Uno dei primi impegni è senza dubbio la famosa lista degli invitati a cui inviare le...
2258 giorni faTre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo dalla tipologia che sceglierete, dalla stagione, dal...
2258 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
2258 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
2258 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
Fotografi garanzie ANFM