'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2155 giorni faIl mio nuovo save the new date 9 settembre 2020
Ho creato un post
2183 giorni faRagazze oggi ho opzionato la seconda data il 9 settembre.. chi di voi ha lasciato la data a settembre?
Ho creato un post
2183 giorni faChi sposa a settembre a villa taurinus Pozzuoli? Che pensate di fare
Ho creato un post
2210 giorni faSpostato oggi dal 2 giugno al 21 Luglio.. spero non sia stato inutile questo spostamento ma purtroppo dopo non ci sono più date da poter conciliare 😔 Spose di luglio voi siete fiduciose?
Ho creato un post
2230 giorni faIo mi rifiuto di pensare di spostarlo... intanto sposo il 2 giugno.. e come si fa con gli ultimi preparativi? Parrucchiere truccatore.. devo fare ancora due prove per il vestito.. bha
Ho creato un post
2233 giorni faRagazze ma anche voi siete in ansia che potrebbe salutare tutto? Io 2 giugno 2020.. la cosa mi spaventa per la sua gravità..😷😔😔😔
Ho creato un post
2237 giorni faChi di voi si deve sposare o si é sposata a Sant Antonio a Posillipo Napoli? La vostra esperienza con il fioraio "obbligato"??
Ho creato un post
2239 giorni faMancano giusto 3 mesi❤
Ho creato un post
2250 giorni faHelp me! Idee bomboniere non banali e viste e riviste? Escludo i profumambienti e cose in ceramica
Ho creato un post
2251 giorni faAllestimento villa lunedi. Cosa dovremo decidere di preciso in villa sull allestimento? 🤔
Ho creato un post
2263 giorni faIdee regalo x 4 testimoni donne? (No viaggi)
Ho creato un post
2293 giorni faRagazze opinioni sui sud 58?
Ho creato un post
2305 giorni faRagazze consigli per il fatidico viaggio di nozze? Escludendo New York e santo Domingo
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze qualcuna ha partecipato ad un matrimonio a VILLA TAURINUS a pozzuoli? Recensioni
Ho creato un post
2347 giorni fa-199 giorni Che felicità
Ho creato un post
2406 giorni faPrezzo da cui parte?
Fotografi garanzie ANFM