'Napoli', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2127 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2145 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2145 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
2145 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Ho partecipato al post di Francesca
2146 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2154 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
Ho partecipato al post di Rossella
2155 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faIl mio nuovo save the new date 9 settembre 2020
Fotografi garanzie ANFM