Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Morsasco, Alessandria · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2418giorni 15hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2505 giorni fa

Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2507 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2507 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2512 giorni fa

Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione