Morsasco, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
La prima cosa che mio marito mi ha detto il mattino dopo è stata : lo rifacciamo di nuovo? Non avrei potuto ricevere risveglio migliore. Si, è stato davvero il giorno più bello della mia...
Grazie di cuore a tutte per i vostri consigli oggi è il mio giorno!! Corro a prepararmi! 😘😘😘😘
Meno 9 giorni ansia paura panico 😍
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
A -17 giorni, per distrarmi e non pensare troppo, mi dedico agli ultimi dettagli! Sto preparando gli accessori per il mio Photo Booth molto “personalizzato”! È il naso del mio Fm!🤣🤣🤣 Sottolineo che ci...
Ciao a tutti! La prima o la seconda?!
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
E anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e...
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Cosa sono i sacchetti per i non invitati?Leggo spesso questo termine e non capisco cos’e?Perchè fare questi sacchetti se non inviti la persona???
Ragazze buongiorno ma chi di voi ha dovuto pagare la chiesa? Cioè vi spiego sono stata dal parroco e mi ha dato un bollettino di 100€ da pagare, sarebbero soldi che servirebbero per le pulizie e la...
Meglio della prima!😅 Oggi ho fatto una seconda prova del trucco! Cosa dite ??
Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...
Appena mi ha ha detto k dietro la macchina c’era una regalo per me sono andata subito a vedere, ho letto prima il biglietto e poi nella busta c’era il cofanetto 🥰con l’anello dentro ❤️
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
Ciao a tutti! Mancano 48 giorni al nostro matrimonio ed è circa una settimana che ho realizzato veramente che il mio sogno si sta per avverare! Ho ricevuto la proposta lo scorso ottobre e fino ad ora...
Ciao a tutteee❤️ Ho fatto la prova trucco da due settimane ma non riesco ancora a decidere... Aiutatemi ad uscire da questo tunnel 😂😂😂 cosa mi sta meglio secondo voi??
Le foto fatte da sola non rendono molto...anche perché non sono capace🙈 Ma cosa ne pensate di questa milionesima prova acconciatura??
Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, per il momento ne abbiamo provate due ...consigli??
Ragazze chi partirà a gennaio che meta ha scelto? Io pensavo di fare Dubai-Maldive.
Fotografi garanzie ANFM