Morsasco, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2413 giorni faLa prima cosa che mio marito mi ha detto il mattino dopo è stata : lo rifacciamo di nuovo? Non avrei potuto ricevere risveglio migliore. Si, è stato davvero il giorno più bello della mia vita...purtroppo svanito un soffio! Lo rifarei ogni giorni...
Ho creato un post
2418 giorni faHo iniziato il mio count down a 300 giorni! In un soffio eccomi a -8 ore! Ci siamo! È stato tutto bellissimo...ogni emozione provata durante questi preparativi! Oggi incredibilmente l’ansia è sparita ! Godetevi tutto e non sperate che il tempo voli !...
Ho creato un post
2435 giorni faA -17 giorni, per distrarmi e non pensare troppo, mi dedico agli ultimi dettagli! Sto preparando gli accessori per il mio Photo Booth molto “personalizzato”! È il naso del mio Fm!🤣🤣🤣 Sottolineo che ci scherziamo sempre ed è molto autoironico a...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutti! La prima o la seconda?!
Ho creato un post
2437 giorni fa-19 giorniiiiii !
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i capelli corti e sono circa 2 anni che mi chiede di...
Ho creato un post
2467 giorni faCiao a tutti! Mancano 48 giorni al nostro matrimonio ed è circa una settimana che ho realizzato veramente che il mio sogno si sta per avverare! Ho ricevuto la proposta lo scorso ottobre e fino ad ora sono stata tranquillissima, ho affrontato tutti i...
Ho creato un post
2495 giorni faLe foto fatte da sola non rendono molto...anche perché non sono capace🙈 Ma cosa ne pensate di questa milionesima prova acconciatura??
Ho creato un post
2499 giorni faIeri ho fatto la prima prova acconciatura, per il momento ne abbiamo provate due ...consigli??
Ho creato un post
2507 giorni faMeglio della prima!😅 Oggi ho fatto una seconda prova del trucco! Cosa dite ??
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutte! Parere?! Lasciando perdere i capelli (mi doveva ancora pettinare😂) occhio destro o sinistro?! È la prima prova...quindi faremo ancora diversi tentativi ! Rossetto non ne ho per il momento...
Ho creato un post
2542 giorni faConosco il mio fm da 17 anni...è sempre stato il mio migliore amico e lo è tutt’ora. 10 anni fa mi si è dichiarato la prima volta (respinto🙈 proprio perché temevo rovinassimo la nostra amicizia...in verità ero una ragazzina e non volevo che i nostri...
Ho creato un post
2549 giorni faOggi siamo andati in comune a mezzogiorno per portare il foglio compilato dal prete per stabilire una data in cui fare le pubblicazioni. Avendo entrambi problemi di orari con il lavoro abbiamo chiesto se fosse possibile farlo di sabato. Il...
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno a tutti!😊 Ho un dubbio...quando si fa la richiesta di pubblicazioni al proprio Comune, bisogna allegare la “richiesta di pubblicazioni del parroco”. A quale parroco bisogna chiederla? Al parroco che fa il corso prematrimoniale, al parroco...
Ho creato un post
2615 giorni faBuongiorno a tutti! Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, del quale tra l’altro sono rimasta entusiasta! Il parroco si è trasferito da poco nella nostra città, per cui non conosce praticamente nessuno personalmente. Nel corso della serata...
Ho creato un post
2709 giorni faAiutooooo! Non so da che parte iniziare per l’organizzazione della musica ! Non avrò una wedding planner e questo è l’argomento che più mi preoccupa! Ho già scelto e contattato le persone che suoneranno durante il pomeriggio e il dj per il...
Fotografi garanzie ANFM