Morsasco, Alessandria · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2413 giorni fa
La prima cosa che mio marito mi ha detto il mattino dopo è stata : lo rifacciamo di nuovo? Non avrei potuto ricevere risveglio migliore. Si, è stato davvero il giorno più bello della mia vita...purtroppo svanito un soffio! Lo rifarei ogni giorni...
2435 giorni fa
A -17 giorni, per distrarmi e non pensare troppo, mi dedico agli ultimi dettagli! Sto preparando gli accessori per il mio Photo Booth molto “personalizzato”! È il naso del mio Fm!🤣🤣🤣 Sottolineo che ci scherziamo sempre ed è molto autoironico a...
2435 giorni fa
2437 giorni fa
2495 giorni fa
Le foto fatte da sola non rendono molto...anche perché non sono capace🙈 Ma cosa ne pensate di questa milionesima prova acconciatura??
2499 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, per il momento ne abbiamo provate due ...consigli??
2507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2519 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2526 giorni fa
Buongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e poi l'acconciatura, quindi dovrebbero venire...
2528 giorni fa
Ciao a tutte! Parere?! Lasciando perdere i capelli (mi doveva ancora pettinare😂) occhio destro o sinistro?! È la prima prova...quindi faremo ancora diversi tentativi ! Rossetto non ne ho per il momento...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2530 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte carine..mi aiutate a scegliere? Grazie in anticipo...
2542 giorni fa
Conosco il mio fm da 17 anni...è sempre stato il mio migliore amico e lo è tutt’ora. 10 anni fa mi si è dichiarato la prima volta (respinto🙈 proprio perché temevo rovinassimo la nostra amicizia...in verità ero una ragazzina e non volevo che i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2602 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando degli accessori particolari per il mio matrimonio in stile Rock... Avevo pensato al chiodo in pelle bianco e a delle scarpe con delle stampe particolari come in foto.. MA NON SO DOVE CERCARE!! conoscete un sito o un negozio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2608 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì! Ecco la domanda della nostra rubrica settimanale piena d'amore Qual è stata la vostra ultima foto insieme? Postatela 📸 #LoveFriday
Ho caricato una foto nel post di Monica
2638 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Fotografi garanzie ANFM