Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4980 giorni faCiao a tutte...ieri siamo stati in agenzia viaggi e la voglia di partire è salita a mille!!! Cmq noi volevamo fare NYC e caraibi isole, ma gentilmente la tour operetor ci ha fatto notare che le isole sono priobitive per i prezzi visto che saremmo in...
Ho creato un post
4983 giorni faOk, da oggi sono ufficialmente libera di pensare solo ed esclusivamente all'organizzazione del mio matrimonio. e fin qui tutto bene =) poi dramma: che cavolo devo fare come prima cosa? voglio dire vestito e location ci sono. partecipazioni son qui...
Ho creato un post
4985 giorni faScusate lo sfogo, ragazze, ma ne ho proprio bisogno. Mancano 24 ore all'orale dell'esame di stato. Speranze di passarlo pari a zero...depressione a mille. All'ansia di dover ricominciare tutto dal principio se non dovesse andare bene (cosa già di per...
Ho creato un post
4990 giorni faEccomi, ci siamo.... mancano "solo" 100 giorni e non me ne rendo conto. fra 100 giorni sarò una moglie. suona strano.... ma se da un lato non vedo l'ora dall'altro penso mi mancherà la mia casa...anche perchè mi trasferisco a 30 chilometri, non vedrò...
Ho creato un post
4990 giorni faCiao ragazze, piccolo consiglio... come gioielli da indossare nel gran giorno io pensavo di usare orecchini e bracciale che mi ha regalato lui al mio primo compleanno insieme...il bracciale è un tennis ma siccome ho un polso molto piccolo dalle...
Ho creato un post
5005 giorni faHo cercato dove aprire questo topic ma non ce n'è uno apposito per le bomboniere...se ho sbagliato ditemi che lo sposto... comunque avrei in mente queste ciotoline della Thun a forma di cuore o a forma di quadrifoglio...che ne dite?...
Ho creato un post
5010 giorni faCuriosità...chi si sposa nella mia stessa data???
Ho creato un post
5013 giorni faAllora, visto che tra poco devo andare dalla mia parrucchiera di fiducia chiedo consiglio a voi. La mia parrucchiera prima di tutto vorrà vedere il vestito perchè è in base a quello che pensa l'acconciatura...già così abbiamo dovuto eliminare un...
Ho creato un post
5025 giorni faOk, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto impulsivo e poco incline a passare sopra agli sgarbi...
Ho creato un post
5027 giorni faCiao ragazze... eccomi di nuovo a chiedere news, ma questa volta sul viaggio di nozze.Noi vorremmo andare a New York e poi ai caraibi praticamente durante le vacanze di natale. Ecco le domande: 1) Voi quanto tempo prima lo avete prenotato? 2) E se...
Ho creato un post
5032 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stavamo discutendo oggi dei testimoni...io ho sempre voluto che fossero mia sorella e la mia migliore amica perchè rappresentano due aspetti essenziali della mia vita e non voglio dover scegliere. Però il mio fm vorrebbe...
Ho creato un post
5042 giorni faCiao a tutte, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Mi sposo il 22 dicembre di quest'anno e stiamo cercando un tema per il ricevimento che non siano film e canzoni d'amore visto che è stato usato da mia sorella e da altri amici. Io pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM