Monte di Procida, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
1816 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1826 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Ho partecipato al post di Sofia
1830 giorni fa
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1832 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
1832 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1833 giorni fa
1833 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1840 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
1842 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1850 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
1851 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM