Trento, Trento · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di finire qui a parlare di matrimonio...del mio per giunta! E invece sono felicissima di organizzare il giorno più bello di tutti con l'uomo migliore del mondo dopo mio papà (mi spiace donzelle, Davide l'ho bloccato prima io!)
- Sposa Master
- 17.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2458 giorni fa
Ciao a tutte, a fine mese avrò una prova make up e acconciatura e sto iniziando a guardare quello che vorrei provare, considerando che la mia idea è di avere qualcosa di naturale. Ho i capelli naturalmente mossi (e pieni di nodi, ahimè!), biondo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2462 giorni fa
Ciao sposine!Il 31 agosto io e Davide ci siamo sposati! La giornata è stata densa di emozioni e bellissima, i fornitori a cui ci siamo affidati hanno superato le nostre aspettative alla grande e ci siamo sentiti circondati dall'amore dei nostri cari...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2469 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine 👰 Chi più, chi meno, siamo tutte vicine al nostro grande giorno 😍 Oggi mi piacerebbe molto sapere se avrete il tableau, e sopratutto come pensate di realizzarlo? Con quale tema e con quali nomi? E per chi ha già vissuto...
2473 giorni fa
Ciao a tutti!!Ormai manca poco più di una settimana al mio grande giorno e volevo farvi vedere il coordinato cartaceo che ci sta confezionando una donna meravigliosa! Il nostro sarà un matrimonio a tema "luoghi fantastici", in cui ogni tavolo avrà il...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2493 giorni fa
Ciao a tutte oggi vorrei un parere da voi io mi sposo il 10 maggio 2020 e sono indecisa se fare il segnaposto vorrei non farlo perché non mi piace spendere i soldi per oggettini inutili vorrei spendere più per fare una buona bomboniera che renda...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2514 giorni fa
Lo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e semplice. Ma non saprei che bomboniere prendere!...
2514 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Abbiamo praticamente finito i nostri fai da te e vorrei delle opinioni sincere!! Il nostro matrimonio è a tema "luoghi fantastici" con le 4 saghe fantasy che ci sono piaciute di più: harry potter, il signore degli anelli, Narnia e il...
2530 giorni fa
Ciao spose!!Ecco che a -65 abbiamo ritirato le nostre fedi. Sono in oro giallo 24k, la mia è classica e la sua comoda. Lo spessore non lo ricordo, ma la sua è più spessa. Dentro abbiamo scritto i reciproci nomi e la data! Come portafedi abbiamo...
2533 giorni fa
Ciao Spose!Giovedì scorso abbiamo promesso in comune, eravamo super di corsa e abbiamo fatto molto in fretta. Però abbiamo festeggiato sabato! I miei vivono in Piemonte e sono venuti venerdì sera per passare tutti insieme il weekend e i miei suoceri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2550 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi servirebbe aiuto con le canzoni da cantare in chiesa.. prima di tutto quando si canta? All entrata, l'offertorio, la comunione.. poi? Scambio delle fedi?? E quali canzoni avete scelto??
2550 giorni fa
Ciao spose!Ieri io e il mio fidanzato siamo andati a fare la prova del menù! Tutto quello che abbiamo mangiato è stato buonissimo e bellissimo, non potremmo essere più contenti di così Nel menù abbiamo un ricco aperitivo con antipasti a isole...
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2552 giorni fa
Ciao Brides!!! che bello, è arrivata la mia agenda a quasi -1 anno! È bellissima😍😍😍! Sicuramente mi aiuterà a ricordare tutto. E poi riguardarla dopo l’evento sarà sicuramente emozionante. Voglio cercare di conservare qualsiasi cosa! Sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2553 giorni fa
Salve a tutte, come da titolo vorrei dei consigli per scrivere in modo carino che preferiamo i soldi sul conto o in busta. Voi che frase avete usato o userete? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2609 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM