Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1825 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1829 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho creato un post
1837 giorni faCiao, ho visto che anche tu ti sposi il 24 maggio e sei nella mia zona, hai notizie riguardo i matrimoni? Che brutto periodo 😭
1849 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Antonella
1849 giorni fa
1849 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1858 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1860 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1864 giorni faCon o senza strascico?
1871 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1881 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
1886 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
Fotografi garanzie ANFM