'Barengo', Novara · Da Dicembre 2018
Valeria&Matteo _ since 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2080 giorni fa
Domani ❤️ siamo giunti quasi al traguardo! Grazie ragazze della community di tutto l'aiuto, la pazienza, i consigli, il divertimento, i confronti.... 😊 Siete state preziose!
Ho caricato una foto nel post di Faranni
2083 giorni fa
Ragazze aiuto ..mi sposo tra poco più di un mese e ancora non ho trovato le ciabatte per la mia preparazione ..mi fate vedere le vostre ? Magari dicendomi dove le avete prese ❤️ grazie 🥰
2089 giorni fa
2100 giorni fa
Come da titolo.. Oggi ho avuto un secondo addio al nubilato, stavolta con le amiche che fanno il corso di danza con me. Sono state dolcissime... 🤩 Abbiamo passato una giornata all'insegna delle foto, della semplicità e dell'amicizia ❤️ circondatevi...
2141 giorni fa
Ciao ragazze!! Appena trascorso un week end bellissimo con le mie amiche per il mio addio al nubilato! Giornate spensierate tra natura, cibo, relax, birra...e tante tante risate! Ma soprattutto l'affetto delle amiche di sempre 💕 auguro a tutte voi di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2148 giorni fa
Ciao ragazze!!! Lo guardiamo sempre e ogni volta un emozione!!!💕 Mettiamo qui i nostri meravigliosi countdown 😍 Questo il nostro💖19/09/2020💖
Ho caricato una foto nel post di Serena
2163 giorni fa
Buongiornooooooooooo ragazze cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio la mattina nella fase della preparazione???? Io avrei pensato a un "pigiama" corto (sopra il ginocchio) di seta ricamatoSe avete foto mandatele pure cosi mi faccio un idea...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2163 giorni fa
2273 giorni fa
E cosa fai quando trovi le scarpe perfette ma tentenni un po' per il prezzo? Beh pensi "semmai torno a bloccarle o chiamo". E poi.. Il giorno dopo sei in zona rossa e le tue scarpe pure.. Ma in un'altra regione 😂😂😂 e niente.. Ora le voglio veramente...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2282 giorni fa
2409 giorni fa
ragazze... Come regalo anticipato di Natale.. Abbiamo acquistato l'asciugatrice 😍 sono contenta come quando mi regalavano le Barbie da bambina ahahah chi di voi ce l'ha e non può farne a meno? Consigli sull'utilizzo? 😁 Buona serata!!
2445 giorni fa
2598 giorni fa
In occasione del mio 29esimo compleanno... È arrivato l'anello!! 😍 Emozionante al massimo ❤️ anche se abbiamo deciso insieme di sposarci.. FM sapeva che ci tenevo (seppur assolutamente non lo davo per scontato)... È il migliore.. A prescindere.. E...
Fotografi garanzie ANFM