Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2203 giorni fa
Buongiorno community! Oggi mi sono svegliata molto carica e ho pensato di rallegrare un po’ la mia giornata girando per casa con le mie scarpe da sposa... mi fanno sentire un po’ più sposa in questi giorni... Cosa dite di indossarle e mandarmi le...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2203 giorni fa
Spose come sono le vostre scarpe da sposa décolleté? 😍 Io non le ho ancora trovate ma non indosserò il modello sandalo aperto.
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2203 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo (🤞🏻) il 5 settembre 2020, ma non ho potuto cercare fisicamente le mie scarpe da sposa. Avete qualche consiglio? Un giusto compromesso tra particolarità è un minimo di comodità, tacco 12 🥰non ho preferenze di budget sono open...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
2218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2218 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2334 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco, che cosa ne pensate? Grazie in anticipo per i consigli!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2358 giorni fa
Ancora non ho scelto l'abito e non sto organizzando il matrimonio... Ma so che quando arriverà il giorno di andare in atelier sarà un dramma. Mia mamma conosce solo uno dei miei tatuaggi... È assolutamente contraria e per questo quando ho fatto gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2409 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2409 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi ho aperto questo topic per ricordare uno dei nostri momenti più belli della nostra vita: la fatidica proposta di matrimonio 😍 io la aspettavo da tempo oramai questo giorno, anche perché sinceramente senza proposta non avrei...
Ho caricato una foto nel post di Titta
2443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2467 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2467 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2467 giorni fa
ciao sposine belle❤ cosa state facendo in questa settimana di ferragosto? Noi oggi giornata a Livigno.. Mettete una foto con i vostri fm.. un grosso bacio a tutte😘
Fotografi garanzie ANFM