Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2006 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
2006 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è qualche sposina che ha scelto questa stagione e...
2006 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
2006 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
2006 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...
2006 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
Ho partecipato al post di Alessandra
2010 giorni faHo partecipato al post di Eliana
2010 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2011 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2173 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2211 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2218 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2247 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
2247 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2247 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM