Valperga, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?

1307 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...

1309 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...

Ho partecipato al post di Chiara
1309 giorni fa
1312 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...

1314 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?

1319 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?

1319 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...

1320 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...

1320 giorni faData del matrimonio

1324 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?

1327 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...

1327 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...

1335 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...

1335 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...

1335 giorni faProcediamo con il nostro test sulle foto che non possono mancare nell'album del vostro matrimonio! Vi piacerebbe immortalare in uno scatto l'eleganza del vostro banchetto di nozze o lo trovate prescindibile? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua...